I nostri programmi speciali per dicembre

Safari SWALA e safari PUNDAMILIA: Dicembre è un mese di feste e di vacanze e noi abbiamo pensato a due proposte per questo periodo. Un safari è un viaggio diverso, particolare, e noi di Spaziosafari vogliamo sempre che rimanga nel cuore di tutti. Entrambi i programmi prevedono tre giorni e tre notti in Serengeti, per poterlo girare in lungo e in largo, ma con qualcosa in più.

Si parte con il Parco Nazionale di Arusha e con un bellissimo walking safari, accompagnati da un ranger. Si prosegue in direzione Serengeti e, per chi lo desidera, si dedica un’ultima giornata all’Area di Conservazione di Ngorongoro, uno dei luoghi più iconici di tutta la Tanzania.

Pensate alle scorribande in savana, agli scorci, alla fauna selvatica. Pensate a animali straordinari e a piante assolutamente fuori dal comune.

Il Land Cruiser con il pop up roof consente di stare in posizione privilegiata per scattare foto e girare video da riportare a casa e da riguardare per recuperare ricordi preziosi.

SpazioSafari ltd propone questo viaggio in due modalità per venire incontro a tutte le esigenze, di date e di tempo a disposizione: il safari SWALA e il safari PUNDAMILIA

Abbiamo scelto sistemazioni in lodge e campi tendati di ottimo livello, dove anche i momenti conviviali diventano speciali.

Per i programmi dettagliati visitate il nostro sito.

Lo staff di Spaziosafari vi aspetta per vivere con voi questa meravigliosa avventura!!

La curiosità di oggi: in swahili swala significa antilope, impala, e pundamilia significa zebra.