A partire da*$1.400
Circuito del Nord

Mini Safari Serengeti

Un mini safari è adatto a chi vuole anche avere del tempo per rilassarsi qualche giorno nelle bellissime isole dell'arcipelago tanzaniano. È adatto a chi teme che i safari siano molto impegnativi e vuole fare le cose con calma o a chi visita la Tanzania per la prima volta e vuole avere un 'assaggio' di cosa significhi fare un safari nella savana. Questo safari si concentra sul parco più iconico, il Serengeti, con due giorni da favola tra acacie, animali straordinari e spazi immensi.

* PREZZO BASE PER PERSONA IN GRUPPI DI 6 PERSONE

Durata: 4 giorni / 3 notti
Gruppi: fino a 6 persone
Parchi: Serengeti
Recensioni

RACCONTI DEI NOSTRI VIAGGIATORI

Viola S.

Abbiamo soggiornato in lodge stupendi ma anche in tenda nel mezzo del Serengeti e abbiamo portato via con noi ricordi che ancora ci riempiono gli occhi. Che esperienza! Vorrei tornare là ora. Grazie Spazio Safari!

Viola S.

Manuela B.

Grazie Mirta per l’assistenza online, grazie a Filippo per il bellissimo tour, ma soprattutto un abbraccio fortissimo a Moody che ci ha fatto da guida (la miglior guida del mondo) e da supporto per qualsiasi problema

Manuela B.

Gabriele M.

Realtà nuova ma con uno staff dalla grande esperienza. La guida si vede che ci mette passione e cuore, dà sempre nozioni dettagliate e ha una grande professionalità.

Gabriele M.

VIVI IL SAFARI CHE SOGNI

Personalizziamo il safari in base alle vostre esigenze. Bilanciamo il desiderio di avventura con le vostre preferenze di comfort. Così nella vostra mente non ci sarà agitazione e il vostro cuore potrà raccogliere ricordi meravigliosi della splendida Tanzania.

Incontro con la guida al Kilimanjaro International Airport (KIA) e trasferimento ad Arusha. Cena e pernottamento in città.

Partenza per il Parco Nazionale del Serengeti via Ngorongoro con sosta alla Gola di Olduvai. Game drive. Cena e pernottamento nel parco.

Intera giornata nel Serengeti con safari mattutini e pomeridiani. Cena e pernottamento nel parco.

Rientro ad Arusha con pranzo al sacco o in ristorante tipico. Trasferimento all’aeroporto internazionale del Kilimangiaro (KIA) per il volo internazionale di ritorno. Fine dei servizi.

Day 1
Day 2
Day 3
Day 4