Safari, animali e natura selvaggia, mare e spiagge da sogno: cosa c’è di meglio per un viaggio di nozze in Tanzania?

Un viaggio di nozze rappresenta l’inizio di un’avventura congiunta, un momento in cui una coppia può veramente immergersi in un’esperienza unica, ricca di scoperte e legata indissolubilmente alla bellezza della natura.

Questo viaggio unisce due vite in un viaggio unico, dove poter condividere emozioni indimenticabili, sogni ed esperienze che saranno il fondamento del loro legame duraturo.

PRENOTA IL TUO SAFARI









IL MAL D’AFRICA

La Tanzania è un luogo che rimane nel cuore e che rappresenta perfettamente il concetto di mal d’Africa, è un luogo in cui si torna, affascinati dalle bellezze naturali, della fauna spettacolare, dalle incantevoli isole e dalla popolazione molto accogliente.

Torna su



LA MAGIA DEI PARCHI E DELLE ARCIPELAGHI TANZANIANI

L’emozione non finisce mai, non importa se si tratta di ammirare un gruppo di leoni adulti sotto un’acacia a riposare mentre i piccoli giocano, un branco di impala che bruca sotto l’attento controllo del maschio, la caccia spietata di un felino o un tramonto davanti all’immensità pacifica del caldo Oceano Indiano. Tutto è avventura, tutto è fuori dall’ordinario, tutto è magia.

Torna su



LA COMBINAZIONE PERFETTA PER UN VIAGGIO DI NOZZE IN TANZANIA

Un safari adrenalinico seguito da un meritato riposo a Zanzibar o Mafia sono la combinazione perfetta per un viaggio romantico e al tempo stesso avventuroso, l’ideale per un viaggio di nozze in Tanzania. 

Le notti in tenda in mezzo alla savana del Serengeti sono esperienze da condividere con chi si ama, esperienze che legano emotivamente chi le vive.

SCOPRI I NOSTRI SAFARI

Torna su



IL MERAVIGLIOSO CIRCUITO DEL NORD

Tutti i parchi del circuito del nord offrono meraviglie, non solo il Serengeti. Il Lago Manyara, con il suo stupendo lago e la foresta dove si nascondono miriadi di animali e dove poter fare un eccitante safari notturno alla scoperta di animali straordinari, il Tarangire con baobab enormi ed elefanti che placidi si aggirano tra la vegetazione, ed ancora il cratere di Ngorongoro con la sua unicità ed il piccolo parco di Arusha, un gioiello a pochi passi dalla città.

I game drive si fanno su una jeep 4X4 dotata di pop-up roof per consentire foto e riprese straordinarie e le sistemazioni in lodge e campi tendati di ottimo livello fanno da cornice ad un viaggio unico.

DOVE DORMIRE DURANTE LE TUE NOZZE IN TANZANIA

MARE, RELAX E INTIMITA’

E dopo un percorso impegnativo nei parchi, la bellezza e la tranquillità delle isole ridanno relax e il giusto grado di intimità per chiunque voglia godersi un viaggio di nozze in Tanzania straordinario e fuori dagli schemi.

COSA ASPETTI ANCORA?

RICHIEDI IL TUO ITINERARIO DI NOZZE IN TANZANIA